in

Eva Henger Instagram, paradisiaca di spalle in intimo: «Lato B perfetto!»

L’attrice Eva Henger su Instagram ha deciso di movimentare la giornata dei suoi numerosi followers, oltre 860 mila, con uno scatto decisamente “bollente”. Eva, classe 1972, con il suo fisico scultoreo e tutte le curve al punto giusto può far invidia a moltissime ventenni. Il micro completini intimo ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali davanti al suo lato B in bella mostra hanno completamente perso l’uso della ragione. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti. Impossibile resistere davanti a tanta perfezione. Non c’è nulla da fare, Eva sa come conquistare il cuore dei suoi fan.

Eva Henger

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, mozzafiato in un babydoll: «Sembri una bambola di porcellana»

Eva Henger Instagram: paradisiaca di spalle in intimo

La bellissima Eva Henger ha postato una sua foto di spalle con indosso un micro completino intimo. La prospettiva mette in bella mostra il suo lato B talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Inoltre il gioco di ombre con cui è stato realizzato lo scatto crea un’atmosfera magica e decisamente sensuale. Infine, la showgirl ha descritto così il post: «Dovresti sempre fare foto, se non con la macchina fotografica con la tua mente. I ricordi che conservi di proposito sono sempre più vividi di quelli catturati per caso».

Followers completamente in estasi

Davanti alle curve mozzafiato di Eva Henger i suoi followers completamente perso l’uso della ragione. La showgirl ha ricevuto moltissimi complimenti. Un fan le ha scritto: «Quanto sei bella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Travolgente, bellissima e sensualissima». In molti le hanno scritto: «Che dire…semplicemente fantastica!» Un follower ha commentato: «Sei sempre una gran gno**a» e un altro ha aggiunto: «Chi ti ha disegnata?» Infine, un fan, riferendosi al suo lato B, ha commentato: «Che belvedere!»

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, provocante in bikini sul bagnasciuga: «Pura femminilità!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eva Henger (@eva_henger)

Maria De Filippi

Maria De Filippi, Coronavirus: «Ci sto già pensando, molte cose nei miei programmi cambieranno»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, manda giù un bicchiere di vino: «Brava! Fregatene di tutto il fango…»