in

Eva Henger Instagram, lato B da incorniciare: «Che opera d’arte!»

Eva Henger negli ultimi giorni si è scontrata sui social con sua figlia Mercedesz. La Henger non ha un ottimo rapporto con il fidanzato della ragazza, Lucas Peracchi. Questa cosa purtroppo ha rovinato anche il legame tra madre e figlia. Davvero un peccato, perché Eva e Mercedesz erano molto unite e condividevano tutto. Per ora si può solo sperare che sia una situazione momentanea. Nel frattempo la bellissima Eva continua ad avere un buon rapporto con i suoi fan e per questo ogni giorno condivide con loro attimi della sua vita sul suo profilo social. Eva Henger su Instagram è pazzesca e le sue foto lasciato tutti a bocca aperta.

Leggi anche –> Eva Henger in bikini su Instagram è pazzesca: «Che gambe!»

Eva Henger su Instagram è sublime

La bellissima Eva Henger su Instagram con il suo ultimo post ha lasciato senza parole tutti i suoi seguaci. La showgirl nello scatto è stata immortalata di spalle mentre è concentrata ad osservare l’orizzonte. Nell’immagine Eva indossa un costume con delle fantasie tropicali sui toni del verde e del blu. La mutandina lascia davvero poco spazio alla fantasia, mettendo in bella mostra il suo perfetto lato B. Un sederino a mandolino che ha catturato completamente l’attenzione dei follower, che sono letteralmente impazziti davanti ad un panorama del genere. Eva Henger ha il fisico di una ventenne e sembra essere immune al trascorrere del tempo. Un dea della bellezza e soprattutto una donna estremamente sensuale.

La reazione dei fan al post

Eva Henger con il suo lato B da incorniciare ha scatenato i suoi fan, che le hanno lasciato un numero esagerato di commenti. Uno di loro le ha chiesto: «Come fai ad essere così bella?» Un altro molto esplicitamente ha scritto: «Che lato B». La celestiale visione di Eva ha lasciato tutti senza fiato: «Bel panorama». Un follower ha commentato: «In questo caso è difficile guardare avanti» e un altro ha aggiunto:«Lato b che è un opera d’arte. Patrimonio dell’UNESCO». Infine, qualche fan si è concentrato sulla lite con sua figlia Mercedesz: «Ma perché questa guerra tra di voi? Cerca di far pace con tua figlia».

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia Instagram, camicia sbottonata e sguardo seducente: «Pazzesca»

Giorgia Meloni Instagram, scatto inatteso: quando si dice «ballare» sotto la pioggia

Alberto Angela, prova costume superata: la pancetta non è mai stata così è sexy