in

Eva Henger Instagram, lato B da sogno: «Che pianeti!»

La bellissima Eva Henger in questi ultimi tempi ha fatto parlare molto di sé a causa del suo rapporto tormentato con la figlia Mercedesz. La donna è seriamente preoccupata a causa della relazione che la ragazza ha con il fidanzato Lucas Peracchi. Le due donne, grazie anche all’intervento di Barbara D’Urso, sembrano disposte a riallacciare i rapporti, ma sicuramente ci vorrà del tempo. Nel frattempo l’affascinante Eva Henger su Instagram continua ad interagire con i suoi followers. Poche ora fa la showgirl ha caricato una sua foto in bikini decisamente “bollente”. Il suo lato B in bella mostra è la fine del mondo.

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, lato B da incorniciare: «Che opera d’arte!»

Eva Henger insuperabile su Instagram

Non c’è nulla da fare, la meravigliosa Eva Henger su Instagram con il suo fisico scolpito può fare invidia a moltissime ventenni. Poche ore fa la showgirl ha deciso di migliorare la giornata dei suoi fans con una sua foto in costume. Nello scatto Eva è stata immortalata di spalle con il suo lato B in bella mostra. Un fondoschiena che è la fine del mondo, che ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers. Un post reso poi indimenticabile anche dalla frase con cui Eva l’ha descritto: «Bellissima serata egiziana, con le stelle che brillano sempre come gli occhi miei quando ti guardo». I fans hanno immediatamente invaso la foto di commenti e like.

Lato B spettacolare

La fantasia dei followers di Eva Henger su Instagram si è davvero superata. Il suo sederino a mandolino ha letteralmente mandato in tilt tutti quanti. Un fan le ha scritto: «Hai un lato B favoloso» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Io vedo due pianeti». La bellezza di Eva procura dei piccoli problemi di salute: «Un colpo al cuore». Il cielo stellato d’Egitto è passato inosservato: «E chi le guarda le stelle con un panorama così». Infine, un seguace ha scritto: «Grazie della splendida visione….sei sempre più bella!».

Leggi anche –> Anna Falchi Instagram, selfie “bollente”: décolleté in bella mostra

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eva Henger (@eva_henger)

Vanessa Gravina malattia: «Ero terrorizzata. Ho temuto di diventare cieca!»

Sara Affi Fella oggi, attacco a “Uomini e donne”: duro sfogo su Instagram