in

Eva Henger Instagram, lato B da incorniciare: «Sei meravigliosa!»

Eva Henger si sta rilassando a Sharm el-Sheikh e così ha voluto condividere con i suoi followers alcuni attimi del suo viaggio. Poche ore fa la bella Eva Henger su Instagram ha descritto così il paesaggio che la circonda: «Il tramonto dell’Africa è una cosa inspiegabile, la luce, il calore, l’atmosfera… magica, unica. Non esiste il tempo. E tutto lì, nell’ attimo». Naturalmente i suoi oltre 700 mila followers non hanno minimamente prestato attenzione al tramonto. La loro attenzione è stata completamente catturata dal suo corpo perfetto. L’affascinante Eva può far invidia a moltissime ventenni. Le sue curve sono da sballo.

Eva Henger

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, atomica in versione “Babbo Natale”: «Che lato B! Inimitabile proprio…»

Eva Henger su Instagram irresistibile in bikini

Questa volta la bellissima Eva Henger su Instagram si è davvero superata. Le sue curve strizzate nel micro bikini bianco hanno fatto impazzire i suoi followers. Nel suo ultimo post Eva è stata immortalata di spalle sul bagnasciuga mentre osserva intenta il tramonto sul mare. Un’immagine molto romantica, resa decisamente “bollente” dal suo sodo lato B in bella mostra. Il suo sederino a mandolino diventa così il punto focale dell’intera immagine. Impossibile guardare altrove. Il post è piaciuto  moltissimo ai suoi numerosi ammiratori, i quali hanno liberato la loro immaginazione nei commenti.

Followers perdutamente innamorati

Davanti all’eterea bellezza di Eva Henger i suoi followers sono completamente andati fuori di testa. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima Eva! Hai un corpo meraviglioso» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ciao Eva, che bel mare e che bel tramonto! Il sole illumina la tua schiena ed il tuo lato b….da sballo! Sei magnifica, ti adoro». In molti le hanno scritto: «Sei tu che fermi il tempo!» Un follower, rapito dal lato B, le ha scritto: «Dammi il numero del tuo carrozziere» e un altro ha aggiunto: «Complimenti sei uno spettacolo di donna molto sensuale e affascinante». Infine, un fan romanticamente ha commentato: «Altro che tramonto dell’Africa, questa è l’alba del paradiso!»

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi Instagram, “bollente” alle Maldive: curve strizzate nel micro bikini

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eva Henger (@eva_henger)

Alessia Marcuzzi Instagram

Alessia Marcuzzi Instagram, “bollente” alle Maldive: curve strizzate nel micro bikini

Sandra Milo

Sandra Milo, amante di Federico Fellini per 17 anni: «Giulietta Masina? Era impossibile…»