Menu
in

Eva Henger Instagram, il lato B è la fine del mondo: «Che schianto!»

La bellissima Eva Henger su Instagram ogni giorno continua a stupire i suoi followers con delle foto a dir poco pazzesche. La showgirl, classe 1972, ha un fisico talmente perfetto da poter far invidia a moltissime ventenne. Le sue curve da sballo ogni volta procurano dei piccoli “problemi” di salute ai suoi ammiratori. Dopo aver visto la sua ultima foto in costume, molti di loro avranno accusato dei  capogiri. Il lato B di Eva Henger sembra davvero scolpito nel marmo. Non c’è nulla da fare la sua bellezza, mista ad una generosa dose di sensualità, non passa di certo inosservata agli occhi attenti dei suoi followers.

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, vestito rosso e spacco vertiginoso: «Meravigliosa!»

Eva Henger Instagram: un lato B da sogno

La bellissima Eva Henger sul suo profilo Instagram ha caricato una sua foto mentre è in barca. Una foto all’apparenza normale, se non fosse per il micro bikini che lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Eva è stata immortalata di spalle e grazie a questa prospettiva i suoi followers possono ammirare il suo lato B a dir poco perfetto. Uno spettacolo davvero unico che ha migliorato la loro giornata. La bellezza di Eva è qualcosa di ineguagliabile. Le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. I suoi ammiratori hanno invaso il post di like e commenti. Solo complimenti per la showgirl.

Followers perdutamente innamorati

I followers di Eva Henger si sono letteralmente scatenati nei commenti. La loro fervida immaginazione ha raggiunto livelli incredibili. Un fan le ha scritto: «Sei uno schianto» e un altro ha aggiunto: «Complimenti a Madre Natura». Un follower, davanti a tanta abbondanza, ha avuto un piccolo malore: «Svengo!». Un fan monello ha commentato: «Meraviglia della natura! E non parlo del mare!» Le curve di Eva tolgono il sonno: «Altro che buonanotte… Sarà una notte di insonnia». Infine, un ammiratore ha detto: «Ma che fisico stupendo».

Leggi anche –> Lorella Boccia Instagram, mani tra i capelli e scollatura profonda: «Stratosferica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eva Henger (@eva_henger)