in

Eva Henger Instagram, vestito rosso e spacco vertiginoso: «Meravigliosa!»

L’affascinate Eva Henger su Instagram continua a conquistare i suoi followers con delle foto a dir poco paradisiache. Il suo ultimo post è davvero molto interessante. Il suo outfit total red l’ha trasformata in Jessica Rabbit. Le sue curve sono messe in risalto dalla morbidezza della stoffa, mossa delicatamente dal vento. Un’immagine che ha letteralmente incantato i suoi ammiratori. impossibile distogliere lo sguardo. Lo scatto ha qualcosa di magico, un vero e proprio capolavoro artistico da ammirare. Il post di Eva Henger ha ottenuto immediatamente un numero esagerato di like e commenti. La sensualità della showgirl non passa inosservata.

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, contro la figlia Mercedesz: «Mi dissocio completamente»

Eva Henger irresistibile su Instagram

La bellissima Eva Henger ha commentato in modo molto romantico il suo post su Instagram: «La meraviglia dei posti incantati. La semplicità, ma nello stesso tempo il mistero della storia». Con queste parole ha descritto la location del suo scatto, ovvero l’Egitto. Nella foto Eva è stata immortalata su un pontile mentre osserva il mare. La showgirl indossa un vestito lungo rosso con uno spacco vertiginoso. Lo spacco, aperto dal vento, mette in bella mostra le sue chilometriche gambe. La scollatura del vestito incornicia e impreziosisce il suo décolleté. Eva in versione Jessica Rabbit è sbalorditiva. La sua etera bellezza si fonde alla perfezione con la sua incredibile sensualità Eva ha ricevuto una marea di complimenti da parte dei suoi ammiratori.

La reazione dei followers al post

La bellissima Eva Henger ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi followers. Un fan le ha scritto: «Sei un sogno bellissimo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei incantevole Eva, una vera signora. Complimenti sei speciale e molto intelligente». Anche il suo look non è passato in secondo piano: «Che eleganza, sei magnifica» e ancora: «La signora in rosso. Sei bellissima!» Infine, un ammiratore ha commentato: «Sei una Dea scesa sulla terra per abbagliarci tutti».

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, pazzesca in costume: «La numero uno!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eva Henger (@eva_henger)

Pamela Barretta Instagram, fondoschiena fasciatissimo ‘esibito’ dal balcone: «Film con Siffredi?»

“Auguri per i tuoi 18 anni”, il biglietto del Comune ad una 90enne morta da mesi: gaffe incredibile