in

Eva Henger sensuale su Instagram: le curve giunoniche incantano tutti

Eva Henger continua ad incantare i suoi numerosi fan con la sua straordinaria bellezza. La bellissima Eva può far invidia alle ventenni. Il suo fisico è mozzafiato e di certo non mancano le curve al posto giusto. Eva è in vacanza e ha deciso di condividere con i suoi follower alcuni scatti di questa sua nuova avventura a Sharm el Sheikh. La Henger ha caricato una sua foto in spiaggia davvero molto sexy, ma non volgare. Con la sua classe ed eleganza riesce a rendere ogni foto un vero e proprio capolavoro artistico. I suoi fan sono letteralmente rimasti ipnotizzati.

Leggi anche –> Eva Henger in ospedale: ha dovuto affrontare un’operazione delicata

Eva Henger bella da mozzare il fiato

La bellissima Eva Henger si sta godendo l’estate 2019 sulle bellissime spiaggi di Sharm el Sheikh. Poche ore fa ha postato su Instagram alcune scatti della sua esperienza. Nelle foto postate Eva è immortalata in spiaggia mentre è seduta su un lettino e guarda l’orizzonte. Il costume di Eva con una fantasia che richiama i colori della giungla lascia intravedere quasi tutto. Il reggiseno del costume riesce a contenere a fatica il suo abbondante seno, regalando così uno spettacolo unico agli occhi di tutti i suoi fan. Inoltre la mutandina super sgambata accende la fantasia di tutti i maschietti che la seguono. Una sirenetta sexy e sensuale, che con la sua femminilità strega proprio tutti. Uno spettacolo da ammirare e contemplare.

I commenti al post

I follower di Eva Henger hanno apprezzato moltissimo il post. Hanno immediatamente bombardato le foto di like e commenti. Un fan ha scritto: «Quanto sei bella Eva». Un altro prontamente ha aggiunto: «La Sirenetta di Andersen». La bellissima Eva poi ha ricevuto una marea di complimenti: «Meravigliosa». Un follower un po’ birichino le ha fatto una proposta interessante: «Portami con te in questo posto da favola». Qualcuno è riuscito addirittura a notare il colore del costume: «Il verde è il colore che più ti dona. Sei un fiore». Un fan, completamente rapito dalla sua bellezza, ha scritto: «Questa donna deve essere inserita come patrimonio dell’umanità». Infine un utente Instagram ha commentato: «Più passa il tempo e più diventi bella». 

Leggi anche –> Elodie dettagli “intimi” su Instagram: ecco cos’è successo a casa di Marracash

Poggio Renatico, incidente stradale: morti due uomini di 31 e 49 anni

Il Santo del giorno 10 luglio: San Canuto IV