in

Eva Herzigova gioca a fare la sensuale sirenetta in Sardegna

Sembrano ancora due adolescenti che giocano e ridono sul bagnasciuga. Eva Herzigova e il marito si lasciano andare a delle effusioni sulla sabbia rovente della Sardegna noncuranti degli obiettivi dei paparazzi. Lei, considerata da sempre una bellezza eterea quasi algida, sembra quasi essere un’altra donna. In costume intero ride e si fa rincorrere dal marito che sfoggia un fisico palestrato all’altezza della sua dolce metà. I due rimangono un modello per lo show-biz d’innata classe e eleganza anche durante le vacanze estive.

Eva Herzigova Gregorio Marsiaj

Guardandoli amoreggiare ci si dimentica quasi che la scorsa primavera sono diventati genitori per la terza volta. Sembra però che durante questo soggiorno sull’isola l’ultimo nato della coppia, Edward, insieme agli altri due figli, sia stato affidato alle amorevoli cure della tata.

Sono lontani i tempi in cui la supermodella, nonché supermamma, si annoiava sull’isola di FormenteraÉ forse in arrivo un quarto bebé oppure la passione è tornata ad ardere tra i due piccioncini?

 

drew barrymore tragedia

Sorella di Drew Barrymore morta: ipotesi suicidio

True blood season 7

Anticipazioni True Blood, forse un musical della serie