in

Eva Mendes in dolce attesa da Ryan Gosling

Ryan Gosling ed Eva Mendes sono in attesa del loro primogenito, questo almeno è quanto riporta la rivista People. La 40enne diva statunitense di discendenza cubana sarebbe al settimo mese di gravidanza e l’atteso erede dovrebbe venire al mondo a settembre. I due celebri attori, da sempre molto discreti, si sono conosciuti e innamorati tre anni fa, nel 2011, sul set di “Come un Tuono – The Place Beyond the Pines” ma le fasi critiche non sono mancate. attrice cubana

Fonti molto vicine ad Eva Mendes assicurano che lei non ha mai espresso l’intenzione o il desiderio di sposarsi ed avere dei figli. Le cose invece sono molto differenti per il 33enne attore canadese che vuole formarsi una famiglia ed ha sempre scelto delle partners più grandi lui e con forti personalità. Storiche le sue relazioni con Sandra Bullock a Rachel MacAdams e quest’ultima, secondo l’attore, è stata uno dei più grandi amori della sua vita.

Ma questo è il passato…adesso al suo fianco c’è Eva Mendes. L’attrice, pur essendo molto indipendente, ha voluto credere in questa storia e, sempre secondo i ben informati, la Mendes ha incontrato finalmente la persona con la quale vuole continuare il cammino della sua vita.

compositore giapponese

Ryuichi Sakamoto malato grave, cancella gli impegni

UeD Trono Classico Luca e Luce

Uomini e Donne, Luce Barucchi svela la verità sulla fine della storia con Luca Viganò