in ,

Eva Pevarello di X Factor 2016: chi è la tatuatrice che sogna la vittoria finale

Eva Pevarello è una giovane artista che non sta passando inosservata a X-Factor 2016. Manuel Agnelli, giudice della categoria Over 25, l’ha scelta per averla in squadra ai Live Show. Ma chi è questa piccola donna dagli occhi chiari e corpo tatuato? Eva è una tatuatrice e cantautrice dai capelli rossi di Thiene. Il suo aspetto da dura tradisce il suo carattere dolce ed educato. Eva è figlia unica ed è legatissima ai genitori con i quali ha vissuto in un lunapark fino a 6 anni.

>>> X FACTOR 2016, COSA DEVI SAPERE <<<

La sua famiglia aveva un banchetto di tiro al bersaglio e la loro vita era itinerante: vivevano in una roulotte e giravano per il nord Italia. Ha frequentato il liceo artistico, dove ha scoperto la passione per il disegno e per i tatuaggi che inizia a sperimentare su sé stessa e sui suoi amici.

>>> X FACTOR 2016, LE ULTIME <<<

Recentemente Eva scopre di avere un linfoma, inizia a sottoporsi a pesanti cure che le cambiano completamente la vita. La malattia le dà una forza che non pensava di avere e la spinge a riprendere in mano la musica. Musica e tatuaggi sono le sue due assolute passioni.

Fem di X Factor 2016, chi è Marco Ferreri: il favorito degli Under Uomini

Loomy di X Factor 2016, chi è Lorenzo: il più fischiato scelto da Arisa