in

Eva Riccobono incinta: bebé a maggio dopo dieci anni d’amore con Ceccarini

Cicogna in arrivo per la bellissima Eva Riccobono, che coronerà finalmente il sogno di costruire una famiglia insieme allo storico fidanzato Matteo Ceccarini. La top model palermitana è incinta del suo primo figlio, atteso per il prossimo maggio. La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente dalla coppia, ma non vi sono dubbi: la Riccobono avrebbe, infatti, confermato il lieto evento durante una cena di beneficenza, in presenza di alcuni invitati particolarmente curiosi…

eva-riccobono1

A tradire la bella Eva sarebbe da qualche tempo il pancino sospetto, una novità rispetto alla sua silhouette filiforme. Ciò avrebbe incuriosito alcuni invitati ad una cena di beneficenza alla quale la modella ha partecipato, tanto da spingerli a domandare alla Riccobono se fosse in dolce attesa. E, stando ad indiscrezioni, la modella non avrebbe smentito. Anche gli amici della coppia hanno confermato tale versione: Eva Riccobono e Matteo Ceccarini diventeranno presto genitori.

Per Eva e Matteo sono già trascorsi ben dieci anni d’amore: la loro storia non è stata mai scalfita dal travolgente successo di lei e il matrimonio potrebbe adesso essere alle porte. Il 42enne non ha mai nascosto, infatti, di voler sposare la bella Eva al superamento della soglia dei dieci anni di amore. Mentre per la Riccobono si tratta della prima maternità, Ceccarini ha già un figlio dalla precedente compagna.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Gué Pequeno presenta la sua nuova fiamma: è la bollente Natalia Bush

alessia marcuzzi concorrenti maleducati

Grande Fratello 13 anticipazioni, le novità della nuova edizione