in

Eva Riccobono madrina a Venezia: il primo look è da dieci e lode!

Teme le gaffe e gli impappinamenti sul palco, ma se c’è un posto in cui Eva Riccobono non può certo sbagliare è il red carpet, come dimostra il suo primo photocall a Venezia. Madrina della 70esima Mostra del Cinema di Venezia, la bella Eva è ieri arrivata in laguna ed ha subito aperto le danze con un meraviglioso outfit firmato Armani Privé. Il risultato? Un’esplosione di glamour e freschezza…

eva riccobono madrina venezia

In posa sulla spiaggia fuori l’Hotel Excelsior di Venezia, la Riccobono ha sedotto gli obbiettivi con un abito Nude del grande genio italiano, delicato nella sua trama sottile, quasi trasparente, mentre il pizzo a stampe floreali e il tulle davano uno straordinario tocco d’antan. Eterea e perfetta nella sua estrema semplicità, Eva ha convinto tutti. Ancor più quando ha abbandonato le scarpe per camminare a piedi nudi sulla spiaggia: ad esser spontanei non si sbaglia quasi mai!

Per il primo photocoll a Venezia Eva Riccobono punta tutto sulla sua bellezza naturale: nessun accessorio o gioiello, hair style morbido sulle spalle e make up impercettibile per valorizzare i suoi tratti delicati. Chissà se la naturalezza sarà il filo conduttore dei suoi prossimi outfit, ma ciò che è certo è che Eva è già riuscita nel suo intento, quello di uscire dal cliché della modella algida e seriosa ed essere finalmente sé stessa. Atteggiamento e outfit da dieci e lode!

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful giovedì 29 agosto: Taylor scopre il segreto di Bill e Brooke

Italiani creduloni: sale il numero di maghi e cartomanti