Vai al contenuto
Home » Gossip » Eva Riccobono: si avvicina il parto, ma lei non smette di viaggiare

Eva Riccobono: si avvicina il parto, ma lei non smette di viaggiare

26/04/2014 11:35

Tra un mese circa Eva Riccobono diventerà mamma di un bel maschietto, eppure i suoi otto mesi di gravidanza non le impediscono di viaggiare in lungo e in largo per tutto il mondo. La super modella, che aveva celato la gravidanza per molto tempo confondendo i curiosi, ora sprizza di gioia per il futuro nascituro e a dimostrarlo ci sono le decine di autoscatti da lei postati su Instagram durante i suoi viaggia tra Londra, Roma, Milano e la Toscana.

Eva Riccobono

La 31enne coronerà così 10 anni di amore con Matteo Ceccarini, già padre di una bambina di 13 anni nata dalla precedente relazione con Floriana Lainati. Il musicista si è detto entusiasta dell’arrivo in famiglia di un bambino, sperando di essere più ferrato con soldatini e macchinine che bambole e trucchi.

Eva e Matteo hanno già scelto il nome ma i due hanno deciso di non rivelare nulla fino a tempo debito: “Se poi guardandolo in faccia cambiamo idea? Una volta che lo ha scritto, rimarrebbe per sempre lì e non sarebbe bello”.