in

Evan Rachel Wood e Jamie Bell danno il benvenuto al loro primogenito (Video)

Talento e passione sono queste le parole che possono inquadrare la coppia formata dalla statunitense Evan Rachel Wood (“Mildred Pierce) e il britannico Jamie Bell (“Billy Elliot”). Quest’ultimo ha conosciuto la collega durante le riprese del videoclip della canzone “Wake Me Up When September Ends della band pop punk “Green Day” e la loro relazione sentimentale era iniziata nel 2005 per terminare un anno dopo. Poi però è ripresa nell’estate del 2011 e i due hanno deciso di sposarsi il 30 ottobre 2012. Lo scorso gennaio avevano annunciato di essere in attesa di un bebè e adesso finalmente, il pargolo è arrivato. Wood e Bell

Jamie Bell, per la nascita del suo primogenito, ha voluto esternare la sua emozione e commozione su Twitter. L’attore inglese 27enne ha scritto che quella di ieri è stata una giornata meravigliosa ed Evan è la sua guerriera che non finisce mai di sorprenderlo e stupirlo e la ringrazia per averlo reso papà. La stessa Evan gli esprime la sua gioia e lo stringe in un comune abbraccio, con il nuovo arrivato.

Evan Rachel Wood ha detto che la gravidanza è stata un’esperienza incredibile e fantastica anche se ha sottolineato che non è stato facile accettare questo cambiamento straordinario e, nel contempo, di grande responsabilità.

 

 

 

 

 

 

 

Al Bano Carrisi

Al Bano sposa Loredana Lecciso, altro che groupies!

moric

Nina Moric in vacanza in Cambogia con il nuovo amore Max Dossi