in

Evan Rachel Wood e Jamie Bell si separano

Evan Rachel Wood, attrice di talento, conosciuta per film come “The Wrestler” e “Across the Universe”  e Jamie Bell, il bambino che ha commosso il mondo in “Billy Elliott”,  si sono lasciati! Un’altra separazione amichevole, una decisione presa in comune restando buoni amici, nel rispetto l’uno dell’altra, con la promessa di impegnarsi a crescere al meglio il figlio in questione. Sembra un copione già scritto, cambiano i nomi, le date, il numero dei figli, il luogo ma la sostanza è sempre la stessa. C’è da chiedersi: ma se c’è tutto questo rispetto, questo amore, questa amicizia perché si separano? Jamie Bell facebook(2)


Evan e Jamie sembravano un po’ diversi dalle solite coppie hollywoodiane. Certo avevano avuto i loro alti e bassi, si erano già  separati in passato, nonostante i tatuaggi gemelli che si erano fatti (quasi a sancire il loro amore etero), ma poi si erano ritrovati, sposati, amati, ed erano diventati genitori di un bel bimbo. Eppure si sono lasciati!

Evan aveva avuto una breve relazione anche con Marilyn Manson ma quel ragazzo conosciuto sul set del videoclip del 2004 dei Green Day, “Wake me up before September Ends”, sembrava davvero la persona giusta. Chissà se ci sarà un ripensamento, se è solo una crisi passeggera. US Weekly intanto conferma la rottura ma forse prima che Settembre finisca il loro amore trionferà.

 

 

Papa Francesco twitter

Stasera in Tv: le ultime avventure di “Un medico in famiglia 9”, “La Grande storia” con Papa Francesco, la quarta serata con “Announo”

Venezia, la Tares sulla neonata fa discutere