in

Eventi Bari 2015, il programma di “Medimex”: tra gli artisti anche i The Kolors e Lorenzo Fragola

Manca poco all’inizio della quinta edizione del Medimex, il Salone dell’innovazione musicale, uno degli eventi organizzati a Bari da Puglia Sounds in programma dal 29 al 31 ottobre 2015 nella Fiera del Levante. Tre giorni dedicati alla musica, agli incontri con gli artisti, tra cui i The Kolors e Lorenzo Fragola, ma anche con scrittori e letterati in genere, in una tre giorni piena di eventi che attrarranno tutti gli appassionati dei live ma anche della cultura.

Oltre agli artisti citati interverranno anche Brian Eno e David Lang, ma saranno presenti anche Ensi, Francesca Michielin, Natalie Imbruglia, Carmen Consoli e Hindi Zahar. Per partecipare basterà acquistare i biglietti sul sito  di Booking Show oppure direttamente ai botteghini durante le serate. Il programma è vastissimo: il 29 ottobre alle 21.30 si esibirà Natalie Imbruglia ; il 30 toccherà a Carmen Consoli, dalle 21.30 in poi; il 29 alle 10.30 i Sud Sound System incontreranno gli studenti delle scuole P-Pacoda, mentre alle 17.30 toccherà a Ludovico Einaudi.

Il 30 alle ore 10 è previsto l’incontro con Gianna Nannini, seguito alle 11 da quello con Lo Stato Sociale. Alle 15.30 toccherà ai The Kolors e a Gianrico Carofiglio, quest’ultimo alle ore 18.00. Il 31 alle ore 10 sarà la volta del dibattito con Carmen Consoli, seguito da quello con Vinicio Capossella alle ore 12, mentre alle 15 toccherà a Erri De Luca. Concludono i lavori il duo Fragola-Michielin, in un incontro previsto per le 15.30. Per il programma completo consultare il sito http://www.pugliasounds.it/medimex/

Game Of Thrones Jon Snow con Ygritte: Kit Harington e Rose Leslie fidanzati

The Vampire Diaries 7x01anticipazioni: tempo di guerra a Mystic Falls