in ,

Eventi Base Milano, l’estate 2016 prosegue con tre imperdibili serate a tema

Gli eventi dell’estate 2016 al Base Milano proseguono con tre imperdibili serate a tema: dal 21 Luglio, infatti, il campoBASE arricchirà il suo programma di eventi estivi con tre incontri speciali che toccheranno, in modo del tutto alternativo, temi molti diversi ma anche molto “caldi”.

L’estate di campoBASE, il programma di eventi in programma al Base Milano, si arricchisce di tre imperdibili serate a tema: si partirà Giovedì 21 Luglio con “Urban Thursday”, una serata aperta a tutti per fare festa con sport urbani, dallo skate alle cargo bike. In particolare, il cortile e la sala principale della location milanese si trasformeranno per ospitare presentazioni e workshop di Milano Skateboarding, esibizioni di longboard dancing e di rollerblade acrobatico con i Sons of Blader, gare di velocità e slalom con Milano Skating: la serata continuerà poi a ritmo di musica grazie ai concerti dal vivo e djset.

Le serate speciali al Base Milano torneranno quindi il 26 Luglio e il 28 Luglio rispettivamente con la proiezione del film “My Son, My Son, What Have Ye Done”, diretto da Herzog e prodotto da Lynch, e “On the road Thursday”, un’esplorazione sul tema del viaggio per scambiare mappe, itinerari e consigli sui luoghi da non perdere e scoprire: se la prima serata a tema sarà l’occasione per riassaporare un lungometraggio indimenticabile, la seconda sarà per i milanesi un’opportunità per conoscere nuove e diverse forme di viaggio e di esplorazione del mondo.

Russia Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016, doping: Russia a rischio esclusione

fianchi larghi, fianchi larghi donne, fianchi larghi come vestirsi, fianchi larghi costume da bagno, fianchi larghi rimedi,

Fianchi larghi come vestirsi: il costume perfetto per valorizzarsi al mare