in , ,

Eventi Capodanno 2017 in Italia, gli appuntamenti a Milano: dal concerto in Piazza Duomo agli spettacoli teatrali

Eventi Capodanno 2017 in Italia, quali sono i migliori appuntamenti a Milano? Dal concerto in Piazza Duomo con due big della musica italiana (e internazionale) sino a quello più tradizionale di musica classica passando per gli spettacoli a teatro: ecco cosa fare la notte del 31 dicembre nel capoluogo lombardo.

=> NATALE 2016: GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

A poco più di quindici giorni dalla fine dell’anno, è arrivato il momento di decidere come trascorrere la notte di Capodanno 2017: in Italia o in Europa, sono molti gli appuntamenti imperdibili offerte dalle grandi città. Quest’oggi, in particolare, ci soffermiamo su Milano. Nella città meneghina il protagonista indiscusso della serata sarà il concerto in Piazza Duomo che vedrà quest’anno salire sul palco Mario Biondi e Annalisa Scarrone: il soul e il pop s’incontreranno quindi a pochi metri dal grande albero di Natale che illumina la piazza meneghina per una notte all’insegna della buona musica e dei festeggiamenti.

=> CAPODANNO 2017: TUTTI GLI EVENTI IN ITALIA

Capodanno 2017 a Milano significa anche l’imperdibile concerto di fine anno de laVerdi, l’orchestra sinfonica Giuseppe Verdi che si esibirà all’Auditorium di Milano con un grande tributo a Beethoven. In particolare, sarà il maestro Claus Peter Flor a dirigere laVerdi nella Nona Sinfonia del compositore tedesco: sul palco anche il Coro Sinfonico diretto Erina Gambarini. Terminiamo infine con il Teatro degli Arcimboldi che, ad anni di distanza, ripropone in occasione del Capodanno 2017 il musical “Peter Pan” con musiche di Edoardo Bennato. Lo spettacolo inizierà alle 21 e, allo scoccare della Mezzanotte, i presenti potranno brindare al nuovo anno con spumante e panettone insieme al cast del musical.

natale 2016 decorazioni fai da te, natale 2016 decorazioni, natale 2016 fai da te, natale 2016 addobbi

Natale 2016 decorazioni fai da te: addobbi creativi e semplici per la vostra casa

ATAC ROMA AUTOBS ESPLOSO

Sciopero Atac Roma 14 dicembre news: stop mezzi pubblici rinviato a data da destinarsi