in , ,

Eventi Capodanno 2017 tra Rimini e Riccione: i concerti gratuiti e tutti gli appuntamenti da non perdere

Dopo Milano, Firenze, Torino, Napoli e Roma, ecco tutti gli eventi di Capodanno 2017 tra Rimini e Riccione: dai concerti gratuiti in piazza sino agli appuntamenti con la cultura o dedicati ai bambini, ecco gli appuntamenti da non perdere sulla Riviera romagnola.

Tra le mete più ambite da chi vuole passare il 31 dicembre all’insegna del divertimento sfrenato, anche quest’anno sono tanti gli eventi organizzati per Capodanno 2017 a Rimini ma anche a Riccione. A Rimini, in particolare, protagonista della serata sarà il “concertone” in Piazza Fellini sul palco del quale salirà quest’anno Francesco Renga. Il Capodanno 2017 a Rimini promette però di essere “il più lungo del mondo” e così, allo scoccare della Mezzanotte, la festa si sposterà in Piazza Cavour dove si esibiranno Dj Giuseppe di Radio 105 e Dj Marco Fullone. Gli amanti dell’arte e della cultura potranno invece godersi la mostra allestita nel Foyer del Teatro Galli, un racconto per immagini grazie alle fotografie inedite della Collezione Alessandro Catrani dedicata alla Rimini degli anni ’20.

=> CAPODANNO 2017: GLI EVENTI NELLE PRINCIPALI CITTÀ’ ITALIANE

Eventi per Capodanno 2017 a Rimini anche all’interno del Museo della Città dove, come consuetudine, la musica incontra l’arte per un appuntamento sulle note di un quartetto d’archi femminile che i concluderà a Mezzanotte sullo sfondo dei grandi affreschi del Trecento riminese. Sarà un Capodanno 2017 col botto anche a Riccione: sul palco allestito in Piazzale Ceccarini saliranno infatti i Dear Jack.

Ultimi sondaggi elettorali

Assemblea Pd news, Giachetti attacca Roberto Speranza: “Hai la faccia come il c…”

C'è posta per te ascolti

C’è Posta per te quando inizia: ecco le prime anticipazioni e gli ospiti di Maria De Filippi