in ,

Eventi Ferragosto 2016 Milano, il 15 Agosto tra musica, arte e tradizione

Ferragosto si avvicina ed è oramai tempo di organizzare la giornata più attesa dell’estate: sia che ci si trovi in vacanza o in città, sono tanti gli eventi organizzati in tutta Italia per il 15 di Agosto. In particolare, ecco i migliori eventi organizzati per Ferragosto 2016 a Milano, tra musica e appuntamenti culturali.

Niente paura, anche per chi passerà il Ferragosto in città il divertimento sarà assicurato: è il caso dei milanesi o dei turisti che hanno scelto la città lombarda per le proprie vacanze. L’amministrazione, infatti, ha organizzato eventi per tutti i gusti, dalla musica sino all’arte, per un 15 d’Agosto indimenticabile: partiamo dai Navigli, forse tra i luoghi più suggestivi di Milano, dove – a partire dalle 16 – numerosi appuntamenti accompagneranno il pubblico sino alla notte dell’estate. Acrobati, barche tematiche e personaggi fantastici intratterranno i bambini mentre, dalle 20 in avanti, diventerà protagonista la musica jazz con tre diversi concerti tra cui scegliere: non solo jazz, all’Auditorium di Milano sarà possibile assistere ad un indimenticabile concerto “rock-sinfonico”.

Milano ha pensato anche agli appassionati d’arte e di appuntamenti culturali: chi vuole spostarsi fuori dalla Metropoli potrà approfittare dell’Open Day a Villa Litta a Lainate mentre, per chi non vuole andare troppo lontano, il Museo della Scienza e della Tecnologia proporrà sino al 21 Agosto attività per grandi e piccini.

Foto: Giuseppe Costanza/Flickr

pressione bassa cosa mangiare, pressione bassa cibi da evitare, pressione bassa cosa fare, pressione bassa cosa non mangiare, pressione bassa rimedi, pressione bassa rimedi naturali, pressione bassa sintomi, pressione bassa cause,

Pressione bassa cosa mangiare: cibi da evitare

giocare videogiochi mgliora risultati scuola

I videogame migliorano i risultati scolastici: un nuovo studio ribalta le credenze comuni