in ,

Eventi gratis Milano, Photofestival 2016: l’appuntamento milanese dedicato alla fotografia [Foto]

Manca poco meno di una settimana al Photofestival 2016 di Milano, l’evento meneghino gratuito interamente dedicato all’arte fotografica: due mesi di segni, forme e armonie nelle mostre disseminate lungo tutto il territorio milanese.

Al via la nuova edizione di Photofestival, la rassegna milanese dedicata alla fotografia d’autore promossa da AIF – Associazione Italiana Foto & Digital Imaging che, dal 20 Aprile al 12 Giugno 2016, propone un centinaio di mostre fotografiche gratuite distribuite su tutto il territorio milanese. Il Photofestival di Milano, dopo l’eccezionale 2015 che ha visto salire esponenzialmente la sua visibilità, torna con il “design” come protagonista: “un mondo che ha un legame imprescindibile con la Fotografia e che fungerà da stimolo per gli autori che si vorranno confrontare con questo tema” si legge in una nota.

Come tradizione, anche quest’undicesima edizione vedrà un centinaio di eventi dedicati alla fotografia prender vita sia nell’area metropolitana sia nei dintorni di Milano: oltre alle principali gallerie d’arte e spazi espositivi, le mostre verranno ospitate anche da alcuni importanti edifici storici di Milano quali Palazzo Bovara, Palazzo Castiglioni, Palazzo Giureconsulti e Palazzo Turati, i prestigiosi “Palazzi della Fotografia” che ormai fanno da quinta d’eccezione per Photofestival. Per info e programma completo, consultare il sito www.milanophotofestival.it.

(Foto: ©Gianni Maffi/Photofestival)

cancro curato omeopatia

Addio code infinite, a Torino gli esami medici si prenotano in farmacia

prova costume, prova costume 2016, prova costume estate 2016, mamme vip, mamme vip 2016, mamme vip italia, belen rodriguez, michelle hunziker, laura chiatti, melissa satta, anna tatangelo,

Prova costume: 5 mamme vip già promosse