in ,

Eventi gratuiti Palermo 2015: “L’isola che c’è”, arte, musica e street food a Villa Castelnuovo

Arte, musica, street food a Palermo, nella cornice di Villa Castelnuovo. E’ “L’isola che c’è“, uno degli eventi gratuiti della città organizzato da Sandro Serradifalco, di EA Editore, con David Guido Pietroni e che avrà luogo dal 15 al 18 ottobre 2015.

Durante la kermesse verranno organizzati spettacoli musicali, mostre artistiche e eventi relativi allo street food, il tutto con ingresso assolutamente gratuito. Tanti gli ospiti d’eccezione che parteciperanno a queste giornate dedicate all’arte e alla cultura tra cui Red Ronnie con le postazioni live di Roxy Bar Tv, Edoardo Bennato, Dolcenera, Fausto Mesolella, Matthew Lee, il violinista Olen Cesari, Evolution dance Theater e il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Il parco sarà abitato per quattro giorni da pittori, disegnatori, scultori e fotografi che mostreranno le loro creazioni al pubblico. Tra le mostre anche l’anteprima de “L’arte della rivoluzione cubana”, con interviste di Red Ronnie a Fidel Castro e Aleida Guevara, mentre il 17 ottobre andrà in scena uno spettacolo teatrale con la conduzione del critico d’arte Vittorio Sgarbi. Per consultare il programma vi basterà accedere al sito della manifestazione.

Il Segreto anticipazioni settimanali 12-19 ottobre: il lato oscuro di Lesmes, Maria in fin di vita

donne nude, donne grasse, donne cellulite, Australia

Nude, grasse e piene di cellulite: le donne che hanno sconvolto l’Australia