in ,

Eventi Milano Febbraio 2016, dal Simbolismo agli Skunk Anansie sino al “Salon du Chocolat”: tutti gli appuntamenti da non perdere

Sono tanti gli eventi da non perdere in questo Febbraio 2016 a Milano che, ancora una volta, si conferma una delle capitali italiane dell’arte ma anche della musica e del divertimento: ecco tutti gli appuntamenti da non perdere.

Un calendario ricco di eventi quello milanese di Febbraio 2016: domani, 3 Febbraio, aprirà al pubblico l’attesissima mostra Il Simbolismo. Dalla Belle Époque alla Grande Guerra” che, insieme a “Alfons Mucha e le atmosfere dell’Art Nouveau” rendono Milano la maggiore esponente del Liberty, almeno in questo 2016. Per gli appassionati di fotografia, al Palazzo della Ragione sarà visitabile ancora sino al 7 Febbraio “Henri Cartier-Bresson e gli altri. I grandi fotografi e l’Italia”. Grande successo del 2015 e, come la precedente, aperta sino al 7 Febbraio è la bellissima mostra “Da Raffaello a Schiele” a Palazzo Reale: per concludere con l’arte, da ricordare è la possibilità di visitare, ancora sino al 21 Febbraio, “Gauguin. Racconti dal paradiso” al Mudec e “Hayez” alle Gallerie d’Italia.

Dalle arti visive alla musica e in particolare con gli Skunk Anansie che, dopo la reunion, il 17 Febbraio 2016 arriveranno all’Alcatraz di Milano per suonare live i nuovi brani contenuti in Anarchytecture. Infine, nonostante Expo sia chiuso oramai da qualche mese, alla Triennale di Milano sarà visitabile, ancora sino al 21 Febbraio, la mostra “Cucina e Ultracorpi”: rimanendo in tema “food”, dal 13 al 15 Febbraio il capoluogo lombardo ospiterà la prima edizione del “Salon du Chocolat”.

Dove vedere Sassuolo Roma

Sassuolo – Roma diretta live Serie A, risultato finale 0-2: Salah ed El Shaarawy nel finale

Google play store malware

Google Play Store app fra i download si nasconde il malware Android.Xiny.19.origin