in

Eventi Milano Gennaio 2016, “The Sinatra Collection”, una mostra per “The Voice”

Verrà ospitata a Milano la mostra “The Sinatra Collection”, un’esposizione di immagini inedite che ritraggono “The Voice”: a cento anni dalla nascita, la Galleria Glauco Cavaciuti Arte omaggia Frank Sinatra.

“The Sinatra Collection”, curata dalla Frank Sinatra Enterprises in collaborazione con la rivista musicale Rockol, aprirà al pubblico il 15 Gennaio 2016: la mostra, ospitata dalla Galleria Glauco Cavaciuti Arte di Via Vincenzo Monti, raccoglierà numerosi scatti inediti di Frank Sinatra, soprannominato nel tempo “The Voice”. La mostra nasce con lo scopo di ricordare Frank Sinatra, leggenda del mondo dello spettacolo del Novecento, in occasione del centenario della sua nascita.

La raccolta di foto e immagini inedite esposta a Milano è stata messa insieme dalla nipote del celebre cantante frugando tra gli album di famiglia e quelli delle maggiori case discografiche con cui ha lavorato Frank Sinatra: l’esposizione metterà quindi in mostra un vero e proprio percorso nella vita del cantante, dalla giovinezza sino all’apice della carriera grazie a foto risalenti al primo tour, tra le quali il suo unico “selfie” scattato di fronte ad un armadietto dei medicinali.

(Foto: Facebook)

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia, messaggio alimenta false speranze: “Trovati resti ossei”

Roma Hellas Verona probabili formazioni

Roma – Hellas Verona probabili formazioni e ultime news, 20a giornata Serie A