in ,

Eventi Milano ottobre 2015: il programma di Mtv Music Week, da Fabri Fibra agli Stereophonics

Sarà un ottobre 2015 ricco di eventi per la città di Milano. Prima degli Mtv Ema 2015, sarà la Mtv Music Week ad aprire i battenti, organizzando otto giornate all’insegna della musica e ospitando artisti del calibro di Fabri Fibra e Stereophonics. Dal 17 ottobre la città sarà assediata da artisti nazionali e internazionali e verranno organizzati concerti, dj-set, apertivi e feste esclusive.

Tra gli eventi più imperdibili, il concerto di Major Lazer presentato da Club Mtv e Browsay il 20 ottobre al Fabrique di Milano. Dopo l’uscita del nuovo album “Peace is  The Mission”, il singolo “Lean On” è stato il più riprodotto al mondo, posizionandosi sempre primo nelle classifiche. L’altro show è previsto per il 23 ottobre, con la presentazione da parte di Club Mtv e Tim Music dei fratelli Rollover che con la loro musica faranno ballare folle infinite di giovani.

Il centro di Milano si trasformerà nel luogo del divertimento: verranno infatti organizzati incontri, eventi esclusivi e workshop dalla mattina fino alla sera. Tra gli altri eventi imperdibili quello del 17 ottobre con Fabri Fibra che si esibirà al Fabrique, mentre il 20 ottobre sarà la volta degli Stereophonics all’Alcatraz di Milano. Il 21 ottobre sarà il momento di Francesca Michielin all’Unicredit Pavilion mentre il 22 ai Magazzini Generali si esibirà Selah Sue. Per rivedere il programma completo visitare il sito http://musicweek.mtv.it/.

job fair Torino 2015

IoLavoro Torino 2015: date, registrazione e informazioni utili per chi cerca lavoro

Candreva Calciomercato

Lazio – Frosinone probabili formazioni: torna Candreva dal primo minuto