in ,

Eventi Milano Ottobre 2016, BrerArt: Contemporary Art Week a tema “Nutrire il pensiero”

Nel fitto programma di eventi di Milano ad Ottobre 2016 segnaliamo BrerArt, la Settimana dell’Arte Contemporanea: come tradizione, la zona di Brera si trasformerà nel cuore pulsante della manifestazione che quest’anno ha come tema “Nutrire il pensiero”.

Si terrà dal 19 al 23 Ottobre 2016 la nuova edizione di BrerArt, la settimana meneghina dedicata all’arte contemporanea: artisti contemporanei lombardi e internazionali si cimenteranno sul tema “Nutrire il pensiero” al fine di confrontare le molteplici forme di linguaggio che esprimono con evidenza le straordinarie metamorfosi della percezione quotidiana del cibo. Visto il tema, la nuova edizione di BrerArt si ispira all’eredità lasciata dall’Expo che si è svolto lo scorso anno a Milano: le opere degli artisti selezionati – esposte nei locali più esclusivi ma anche in palazzi e showroom – intavoleranno quindi un dialogo tra arte contemporanea e linguaggi della pubblicità, marchi e prodotti agroalimentari celebri.

In un periodo in cui il cibo è diventato centrale nei linguaggi della comunicazione, gli artisti contemporanei che esporranno a BrerArt avranno quindi modo di regalare al pubblico un’esperienza che va al di là della normale percezione e fruizione artistica: oltre ad un’esperienza unicamente visiva, i fruitori si troveranno davanti ad esperienze nuove fatte anche di profumi, odori, sapori e sensazioni tattili. Per tutte le info, www.brerart.com.

Maria De Filippi altezza peso

Maria De Filippi a Tu si que vales: “Per fare la conduttrice occorrono fortuna e raccomandazioni”

Cambio ora legale migliori app android e iOS

Cambio ora legale ottobre 2016, quando cambiarla? Le migliori app per iPhone e Android