in ,

Eventi Pasqua 2016, da Riccione a Venezia: gli appuntamenti da non perdere

“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, ecco tutti gli eventi di Pasqua 2016 da Riccione a Venezia: dalle manifestazioni sportive a quelle più tradizionali, la Pasqua sarà per tutti i gusti.

Indecisi su come passare la Pasqua 2016? Ecco alcuni appuntamenti da non perdere: per chi passerà il fine settimana dal 26 al 28 Marzo 2016 sulla riviera romagnola ci saranno eventi per tutti. Riccione verrà animato dallo sport ed, in particolar modo, dal torneo di Beach Volley “Beach Line Festival”: a Cattolica, invece, si terrà la più tradizionale Fiera degli Antichi Sapori. Per chi si troverà a Torino, invece, oltre alla possibilità di visitare le bellezze artistiche, culturali e architettoniche della città, al Teatro Nuovo sarà possibile rimanere incantati dalla 16esima Edizione de l’International Tango Torino Festival.

Come molte della città d’arte italiane, Venezia è intramontabile durante tutto l’anno ma, approfittando delle vacanze Pasquali, sarà possibile ammirare la mostra “I 500 anni del Ghetto di Venezia” ma anche “Alchimia del Colore”: a Milano, infine, aprirà proprio alla vigilia della Pasqua la rassegna dedicata a Joan Mirò e ospitata al Museo delle Culture.

folclore e tradizione Festa San Giuseppe 2016

Festa di San Giuseppe 2016 a Ribera, Salemi e Bagheria: la Sicilia tra pane, falò e spiritualità

Fedez Siae

Fedez picchiato dal vicino di casa per la musica troppo alta: trauma alla mandibola