in ,

Eventi San Valentino 2016, da Milano a Terni passando per Verona: idee per la festa degli innamorati

La giornata di San Valentino 2016 è oramai alle porte e, essendo una delle ricorrenze più attese, le città italiane si stanno già preparando ad ospitare gli innamorati: ecco gli eventi a Milano, Verona e Terni.

Da una cena al ristorante ad una giornata passata in coppia alle terme, sono tante le attività che gli innamorati sono soliti concedersi durante la giornata di San Valentino: per chi invece ha poco tempo o preferisce non allontanarsi troppo da casa, ecco gli appuntamenti da non perdere a Milano, Verona e Terni. Il San Valentino 2016 a Milano sarà più dolce che mai con il “Salon du chocolat”, la prima edizione italiana dell’evento completamente dedicato al cioccolato e ai suoi maestri: dal 13 al 15 Febbraio, i visitatori potranno assistere a dolci degustazioni e incredibili showcooking. Verona, città che ha visto l’amore dei shakespeariani Romeo e Giulietta, si trasforma ancora una volta nella città dell’amore per eccellenza con “Verona in Love”: dal Cortile di Giulietta alla Piazza dei Signori, tutte le vie e vicoli più suggestivi della città si tingeranno di rosso per fare da cornice agli innamorati.

A Terni, città di cui è patrono San Valentino, torna l’appuntamento con il “Cioccolentino”: come a Milano, anche il giorno degli innamorati di Terni è più dolce che mai grazie al cioccolato, protagonista indiscusso di questo evento. Infine, la Love House di Piazza della Repubblica attenderà San Valentino con una serata – quella del 13 Febbraio – con spettacoli in piazza a ritmo di musica e divertimento.

Arrestato Pulvirenti bancarotta Wind Jet

Arrestato Pulvirenti per bancarotta Wind Jet: l’ex patron del Calcio Catania nei guai

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo e Sofia saranno ospiti in studio?