in ,

Eventi San Valentino 2016 a Milano: la festa degli innamorati tra golosità e passeggiate romantiche

Il capoluogo si tinge di rosso passione grazie agli eventi organizzati per San Valentino 2016 a Milano che, anche quest’anno, si conferma una delle mete più ambite per trascorrere la festa degli innamorati.

Il 14 Febbraio, giornata di San Valentino, si avvicina ed è tempo di organizzare la propria fuga romantica per festeggiare al meglio la festa degli innamorati: per chi sceglierà Milano, saranno tanti gli eventi e appuntamenti da non perdere per il week end del 13 e 14 Febbraio. Duomo, simbolo indiscusso della città ma anche luogo da cui godere di una meravigliosa e romantica vista della città: ecco che allora, Sabato 13 Febbraio, sarà possibile partecipare a “Tramonti sulle Guglie”, una passeggiata guidata sulle terrazze della Cattedrale meneghina e, sempre al Duomo, sarà possibile prendere parte a Duomo: una storia d’amore. Un percorso di emozioni”. Per i più golosi, invece, dal 13 al 15 Febbraio arriverà la prima edizione del “Salon du Chocolat”, la manifestazione dedicata al cibo degli dei.

Per gli innamorati e gli amanti che, invece, vogliono qualcosa di alternativo per festeggiare San Valentino 2016, Domenica 14 Febbraio al Cimitero Monumentale di Milano sarà organizzata una passeggiata dal tema “Sapessi com’è strano sentirsi innamorati a Milano”: due ore di camminata tra messaggi e riferimenti che alcuni innamorati hanno voluto lasciare come estremo saluto al proprio amore.

striscia la notizia

Ficarra e Picone tornano a Striscia la notizia: da lunedì 8 febbraio nuovo cambio

Amici 15 anticipazioni

Amici 15: ecco che fine ha fatto Sergio