in ,

Eventi San Valentino 2016 a Roma: la città eterna è la meta più ambita dagli innamorati

Gli eventi e gli appuntamenti di San Valentino 2016 a Roma hanno reso la nostra Capitale la meta più gettonata dagli innamorati italiani: da città eterna a capitale dell’amore, così Roma ha strappato il primato a Venezia.

San Valentino 2016 è oramai alle porte ed è già tempo di primi bilanci: se per molto tempo Venezia è stata la capitale indiscussa dell’amore, Roma quest’anno sembra avergli rubato il primato. La città eterna, infatti, è la meta più ambita dagli italiani per passare la giornata di San Valentino: ecco allora come passare la festa degli innamorati nella nostra Capitale. Oltre ai tanti locali e/o hotel che offriranno serate a tema a cui partecipare, un soggiorno a Roma non può non coinvolgere l’arte: la mostra Symbola, ad esempio, ospitata nello stadio di Domiziano resterà aperta sino alle 19 nella giornata del 14 Febbraio.

Per omaggiare gli innamorati, la mostra dedicata a James Tissot e allestita al Chiostro del Bramante offrirà alle coppie la possibilità di acquistare un biglietto 2×1: in questo modo, oltre a passare un San Valentino indimenticabile nella città che da molti è considerata la più bella del mondo, gli innamorati potranno ammirare 80 opere provenienti dalla Tate di Londra, dal Petit Palais e dal Museo d’Orsay di Parigi.

James Harden basket

Nba risultati e highlights della notte: Irving maestoso, Harden canta e porta la croce da solo

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata e sistema contributivo per le pensioni d’oro, giorni decisivi