in ,

Eventi San Valentino 2016, “Verona in Love”: il programma dell’appuntamento dedicato all’amore

In occasione di San Valentino 2016, torna “Verona in Love”: al ritmo dell’hashtag #seamiqualcuno, la città di Romeo e Giulietta celebra tutti gli innamorati con un programma ricco di eventi.

Verona si tinge di rosso per “Verona in Love”, l’appuntamento dedicato a tutti gli innamorati: dalle vetrine dei negozi ai musei, sono tante le iniziative dedicate all’amore. L’11 e il 14 Febbraio la Torre dei Lamberti si tingerà di rosso e le coppie potranno salire in cima per ammirare il romantico panorama della città reso ancora più bello dal cuore rosso di “Verona in Love”. Come la celebre Torre, si tingeranno di rosse tutte le più suggestive vie cittadine ma non solo: le luci della città diventeranno delle vere e proprie “Luminarie in Love” grazie ai cuori rossi che faranno da scenografia alla passeggiata del centro storico.

Le frecce di Cupido colpiranno anche i poli museali e culturali di Verona: in particolare, le coppie che vorranno visitare tutti i luoghi di Giulietta potranno entrare con un biglietto 2X1 mentre alla Loggia Vecchia sarà possibile assistere in anteprima ad un evento fuorisalone di Vinitaly. Infine, le ragazze che vorranno potranno diventare delle segretarie di Giulietta per un giorno: ogni giorno, infatti, le segretarie della protagonista della tragedia Shakesperiana rispondono a migliaia di lettere inviate dalle innamorate di tutto il mondo. Per info e programma completo, www.veronainlove.it.

(Foto: Verona in Love/Facebook)

Carnevale in provincia di Parma 2016

Carnevale Busseto 2016: date, prezzi e orari della festa più variopinta del Parmense

oroscopo 2016 paolo fox gemelli

Oroscopo Febbraio 2016 – Gemelli, le previsioni del segno: qualche nuvola ma passeggera