in ,

Eventi Torino Novembre 2015: dal Vintage a Madonna, passando per il Cioccolatò

Se l’Ottobre torinese è stato un tripudio di mostre, prima tra tutte quella di Monet, l’offerta culturale di Torino per il mese di Novembre vedrà protagonista la musica ma anche la moda e il gusto.

Iniziamo proprio dal gusto e dalle tradizionali sagre: Volpiano (TO), ospiterà dal 6 all’8 Novembre, La sagra della Bagna Cauda e altri prodotti tipici e, negli stessi giorni, la Mostra Mercato del Tartufo Bianco delle colline torinesi sarà protagonista a Rivalba (TO). Dal 7 al 15 Novembre, Cavour (TO) ospiterà invece Tuttomele. Per i più golosi, dal 20 al 29 Novembre, ci sarà l’evento torinese più dolce di tutto l’anno, il Cioccolatò: la grande fiera interamente dedicata al cioccolato in tutte le sue varie forme. Per questo mese non solo cibo ma anche moda, vintage e shopping: l’8 Novembre a Porta Palazzo, sede del celebre mercato, verrà allestito “Il gran balon”, il mercatino delle pulci torinese. Il 14 Novembre, Piazza Carlo Alberto ospiterà “Extravaganza”: organizzato dall’associazione culturale “Effetto Vintage”, è il primo mercatino a tema vintage d’Italia. Sempre sul tema, in Piazza Gran Madre di Dio, il 15 Novembre verranno allestite bancarelle in cui fare acquisti “vintage”.

Tanti o, meglio, tantissimi i concerti: si parte il 4 e 5 Novembre con Nek al Teatro Colosseo e, a seguire, Eros Ramazzotti si esibirà il 7 Novembre al Pala Alpitour e Tiziano Ferro salirà sullo stesso palco il 13 Novembre. Il 14 Novembre sarà la volta dei Foo Fighters, sempre al Pala Alpitour: nel medesimo palcoscenico, anche l’atteso concerto di Madonna, dal 19 al 22 Novembre. Infine, altri due concerti fissati per il 22 e il 28 Novembre, rispettivamente il Live 2015 di Ludovico Einaudi all’Auditorium Lingotto e la tappa torinese di Antonello Venditti al Pala Alpitour.

Roma Bayer Leverkusen

Roma Bayer Leverkusen: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

obiettori aborto lombardia

Lombardia, due ginecologi su tre non praticano aborto