in

Everton, dramma Lennon: ricoverato per instabilità mentale

Everton in ansia per Aaron Lennon: il centrocampista inglese è stato ricoverato al Mental Health Act per instabilità mentale. L’ex Tottenham avrebbe palesato dei disturbi mentali e psicologici dovuti all’eccessivo carico di stress. Il calciatore è stato soccorso dalla polizia mentre vagava in mezzo al traffico e accompagnato d’urgenza in clinica.

Tanti i messaggi di solidarietà sui social, sia dai tifosi che dai compagni di squadra. Anche l’Everton ha pubblicato un messaggio sui social: “Grazie per tutti i messaggi per Aaron. Noi gli siamo vicino. La sua famiglia in questo momento ha lanciato un appello per rispettare la privacy”

La speranza è che il calciatore possa presto tornare su un campo della Premier League.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 3 maggio 2017, torta ricotta e amarene federico, torta ricotta e amarene la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: crostata ricotta e amarene del giovane Federico

Maurizio Costanzo Show

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show terza puntata 4 maggio 2017: tutti gli ospiti della serata