in

Lavoro, e-work assume 64 professionisti nel settore IT: come candidarsi

E-work assume 64 professionisti nel settore IT in tutt’Italia. L’Agenzia per il lavoro leader in Italia è alla ricerca di Service Specialist, IT Project Manager, Sistemisti e Web Developer. Vediamo nello specifico tutti i dettagli delle figure professionali di cui c’è necessità.  

Le posizioni aperte

In particolare e-work sta cercando:

  • 14 SERVICE SPECIALIST
  • 10 SISTEMISTI INFORMATICI
  • 9 WEB DEVELOPER
  • 8 SOFTWARE DEVELOPER
  • 6 HELP DESK INFORMATICI
  • 6 IT PROJECT MANAGER
  • 5 SVILUPPATORIAWS
  • 4 SISTEMISTI WINDOWS SERVER
  • 1 ADDETTO SUPPORTO SISTEMISTICO IT SU POSTAZIONI DI LAVORO E TELEFONIA MOBILE
  • 1 ANALISTA PROGRAMMATORE PHP

Requisiti richiesti per proporsi

Requisiti? A chi è rivolta l’offerta di lavoro? I candidati ideali devono essere laureati o diplomati in Discipline Informatiche, possedere una pregressa esperienza nel ruolo richiesto e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Capacità di innovazione, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving sono le caratteristiche trasversali che vengono richieste a tutti i candidati. La durata media dei contratti di somministrazione proposti è di 6 mesi e in alcuni casi è prevista la possibilità di essere assunti a tempo indeterminato alla fine del mandato. «Oggi in tutto il mondo le persone che quotidianamente accedono alle pagine web e ai social media sono in costante aumento. L’Italia è tra i protagonisti della crescita del settore IT: il 68% degli italiani è connesso ad almeno una piattaforma social. Ma il mondo IT non è soltanto social network, racchiude in sé tantissime novità che motivano le aziende a voler essere sempre aggiornate e all’avanguardia!», ha affermato Paolo Ferrario, Presidente e Amministratore Delegato di e-work – «Per le aziende è fondamentale fare innovazione e il mondo del lavoro cerca costantemente i talenti in grado di diventare protagonisti di questo cambiamento. Per questo motivo in futuro si apriranno sempre più nuove ed interessanti opportunità professionali, soprattutto per i più giovani».

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni può consultare le pagine: www.e-workspa.it – https://www.facebook.com/eworkspa/. Chi volesse proporsi non deve fare altro che inviare il proprio curriculum vitae, con il RIF. CS64, al seguente indirizzo mail: selezione_italia@e-workspa.it

leggi anche l’articolo —> Mondo Convenienza offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi

 

Massimo Boldi e i cinepanettoni: «Dopo 29 anni quest’anno non ce ne saranno»

La casa di carta, terza stagione: questa sera l’anteprima a Piazza Affari