in

Ex Miss scomparsa dal 23 agosto: il disperato appello della madre a Chi l’ha visto?

Ex Miss scomparsa: dal 23 agosto 2018 non si hanno più notizie di Maria Franzoso Erokhova. La modella 32enne, che viveva a Londra, non dà sue notizie alla famiglia da quattro mesi. A Chi l’ha Visto? nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 14 novembre, si è parlato del caso. La mamma ha fatto il suo appello, era disperata, la voce rotta dall’emozione. La donna ha detto di desiderare di poterla riabbracciare e stringere a sé, ha sempre avuto un legame stretto, complice e speciale con sua figlia, e non si capacita di questo silenzio che dura ormai da mesi.

PERSONE SCOMPARSE: TUTTO SUI CASI ITALIANI, LEGGI SU URBANPOST 

Modella sparisce da tre mesi: la madre è disperata

Maria è una ragazza bionda, alta e con gli occhi verdi. Ha 32 anni e si trasferì in Italia dalla Siberia insieme a sua madre, quando era ancora una bambina. Bellissima, ha lavorato nel mondo della moda e nei primi anni duemila ha anche partecipato a Miss Italia rappresentando la Lombardia. Arrivò in finale e poi ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. Da quasi tre mesi di lei non si ha più traccia e la madre teme il peggio. “Non va più sui social, noi speriamo che possa farsi viva con la redazione della trasmissione se non vuole parlare coni”, ha detto il compagno della mamma davanti le telecamere di Chi l’ha visto?, “Temo che le sia successo qualcosa di brutto. Ho bisogno di abbracciarla, di sentire il suo profumo, di toccarle i capelli”, così la donna.

Maria Franzoso Erokhova, la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:32 (al momento della scomparsa)
Statura:173
Occhi:verdi
Capelli:biondi
Scomparso da:Londra
Data della scomparsa:23/08/2018
Data pubblicazione:31/10/2018

“Maria Franzoso Erokhova, 32 anni, vive a Londra da molti anni. Non dà notizie di sè da oltre 4 mesi e i familiari sono molto preoccupati”

Potrebbe interessarti anche: Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news, figlio fa rivelazione in diretta tv: “Diceva di volere andar via”

Brexit approvata cosa cambia con visti e frontiere: la situazione degli Italiani in Gran Bretagna

Dal barista allo chef: 153 offerte di lavoro tra ristorazione, hotel di lusso e catering