in

Ex Miss scomparsa dal 23 agosto rintracciata, poi Maria sparisce di nuovo

Ex Miss scomparsa dal 23 agosto rintracciata, poi Maria sparisce di nuovo. La modella 32enne, che viveva a Londra, non dava sue notizie alla famiglia da quattro mesi; dopo l’appello della madre a Chi l’ha visto? Maria Franzoso Erokhova era stata rintracciata ma poi – si apprende – avrebbe voluto far perdere di nuovo le sue tracce. La modella originaria della Siberia, che partecipò a Miss Italia nei primi anni duemila rappresentando la Lombardia, avrebbe chiuso il profilo Facebook che aveva aperto dopo aver interrotto i rapporti con la sua famiglia. Ieri a Chi l’ha Visto? la madre della ragazza ha rinnovato il su appello dicendosi molto preoccupata.

Leggi anche: Ex Miss scomparsa dal 23 agosto: il disperato appello della madre a Chi l’ha visto?

Ex Miss scomparsa: sparisce di nuovo dopo telefonata a Chi l’ha visto?

Si è appreso che Maria era stata rintracciata mesi fa dopo una telefonata al programma di qualcuno che diceva di avere sue notizie. “La conosciamo, è un’amica di mia figlia e l’abbiamo sentita una settimana fa”, così una donna al telefono al programma Rai, ma dopo l’episodio Maria, detta Masha, avrebbe chiuso il profilo social che utilizzava e di cui la madre non era a conoscenza ed è di nuovo scomparsa. “Non va più sui social, noi speriamo che possa farsi viva con la redazione della trasmissione se non vuole parlare con noi”, ha detto il compagno della madre; “Non abbiamo avuto nessuna discussione”, ha assicurato la donna. Il suo cuore è in frantumi all’idea di dover trascorrere il Natale senza sapere dovi si trovi la figlia e come stia. Il su unico desiderio è di potere riabbracciare la famiglia con cui ha un rapporto molto speciale.

Maria Franzoso Erokhova, la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:32 (al momento della scomparsa)
Statura:173
Occhi:verdi
Capelli:biondi
Scomparso da:Londra
Data della scomparsa:23/08/2018
Data pubblicazione:31/10/2018

“Maria Franzoso Erokhova, 32 anni, vive a Londra da molti anni. Non dà notizie di sè da oltre 4 mesi e i familiari sono molto preoccupati”

14 arrestati per il sequestro di Silvia Romano in Kenya: “Se l’è cercata!” commenta qualcuno su Facebook.

D&G show in cina

Dolce&Gabbana, accuse di razzismo in Cina: naufragato il “The Greatest Show” di Shangai