in

Ex One Direction, Zayn Malik e Gigi Hadid fidanzati: “Sì, stiamo insieme”

Zayn Malik, ex cantante dei One Direction, ha finalmente ritrovato l’amore: il ragazzo si è fidanzato con Gigi Hadid, modella statunitense con la quale ha girato il video della sua ultima canzone Pillowtalk. Nel video i due si baciavano e dopo mesi di gossip è arrivata la conferma ufficiale in un’intervista a Zach Song e The Gang: “Sì, io e Gigi siamo fidanzati. E’ stato bello, ci siamo divertiti sul set.”

I due sono stati fotografati per la prima volta insieme fra le strade di Manhattan ed hanno anche debuttato sui social: infatti Zayn ha pubblicato una foto sul suo account ufficiale. Secondo il gossip, inoltre, la coppia è già alla ricerca di un appartamento per avviare una convivenza. Zayn e Gigi bruciano le tappe, il loro sarà vero amore?

L’ex cantante dei One Direction proviene da una storia con Perrie Edwards, mentre la modella era fidanzata con Joe Jonas, ex cantante dei Jonas Brothers.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dove vedere Benfica-Manchester United

Manchester United, José Mourinho in panchina dalla prossima stagione

Casey Stoner Moto Gp test Misano

Moto Gp 2016, Casey Stoner non tornerà a guidare in gara