in

Ex-Otago a Sanremo 2019: chi è la ragazza che il cantante abbraccia a fine canzone

Parlando di Ex-Otago a Sanremo 2019 le domande che ci si pone sono due: chi sono? Chi è la ragazza che il cantante abbraccia alla fine dell’esibizione? Se del primo interrogativo solo i più distratti non conoscono la risposta, sul secondo c’è un mistero maggiore. Tutti si saranno accorti che alla fine della performance sul palco dell’Ariston, il cantante della band Maurizio Carucci sia sceso in platea per abbracciare una ragazza seduta tra il pubblico. Ciò è accaduto la prima sera – e in molti hanno pensato si trattasse della fidanzata del frontman del gruppo– ma è avvenuto anche nel corso della seconda serata del Festival. A questo punto le voci si sono fatte più insistenti e al contempo incerte dal momento che la ragazza in questione era diversa dalla quella precedente.

Maurizio Carucci: “È una ragazza che…”

Escludendo il fatto che il 38enne cantante ligure Maurizio Carucci, per quanto apprezzato dal pubblico femminile, possa cambiare fidanzata nell’arco di ventiquattro ore, resta da capire chi siano le donne strette nell’abbraccio alla fine della canzone. A svelare l’arcano è lo stesso Carucci che, in un’intervista rilasciata a Il Secolo XIX, ha dichiarato: “Non sappiamo chi fosse. È una ragazza che abbiamo trovato lì, una passante”. L’abbraccio è quindi da collegare al testo del brano Solo una canzone che gli Ex-Otago stanno portando avanti (e con successo) a Sanremo 2019.

Ex-Otago: “Servono abbracci…”, un gesto spontaneo

Il gesto di cui Maurizio Carucci si rende protagonista a fine esibizione viene dunque da un’idea di “Quelle che nascono, – afferma il cantante- non riesci tanto a gestire. O la va o la spacca. Per fortuna è piaciuto, ma potevamo fare una catastrofe”. Il brano recita “Abbracciami per favore” e il componente del gruppo ha commentato su Instagram il post che lo ritrae nell’abbraccio con la sconosciuta scrivendo: “Servono abbracci… grazie a tutti, sul palco vi ho sentiti tutti dal primo all’ultimo”. Un’azione spontanea che ha senz’altro reso felici le due fortunate.

Leggi anche —> Sanremo 2019, Ultimo sul palco con un po’ di tristezza: “Mi manchi…”

Quando è necessaria la pulizia degli iniettori?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: questa è la volta buona. Sono di nuovo una coppia