in

Ex velina Costanza Caracciolo gravidanza: molto incinta e… molto sexy

Fiocco rosa in casa Vieri, l’ex giocatore dell’Inter e la showgirl Costanza Caracciolo sono in attesa della loro prima figlia e la nascita è prevista per la fine del mese di novembre. Dopo aver superato insieme lo choc della prima gravidanza non andata a buon fine, che li ha resi ancora più affiatati, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si dicono entrambi molto emozionati per il ruolo da genitori che andranno a ricoprire prossimamente. Pensare che la coppia super chiacchierata e super invidiata si è formata per puro caso dopo dieci anni di conoscenza, solo negli ultimi anni hanno dato il via alla frequentazione che si è man mano andata a consolidare sfociando appunto nella notizia più bella e felice che due innamorati come loro possano sperare di ricevere, la dolce attesa di una splendida bambina.

Sexy pancione per l’ex velina di Striscia la notizia

L’episodio più discusso dei nove mesi di gravidanza è senza ombra di dubbio l’ultimo scatto postato dall’ex velina sul suo profilo di Instagram (@costy_caracciolo), scatto in cui augura la buonanotte ai suoi fans, e che la ritrae con solo una culotte e una t-shirt grigia che copre a stento l’enorme pancione. Boom di likes per il suo sex appeal, che certamente sovrasta l’immagine di quasi-mamma, i numeri parlano chiaro, sono più di 53.000 i fans che hanno cliccato il cuoricino di apprezzamento.
D’altronde l’ormai ventottenne siciliana, ex velina di Striscia la notizia, ce la ricordiamo tutti ballare i famosi stacchetti sulla tanto ambita scrivania che ha fatto da apripista a tante tra le protagoniste del panorama televisivo italiano. Lei è certamente tra le più belle veline che abbiano calcato il banchetto del notissimo TG satirico, i suoi lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e le sue curve mozzafiato hanno fatto sognare milioni di italiani e a quanto pare non vuole smettere di stupirci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data: Nov 11, 2018 at 3:39 PST

Moderna e sicura di sé, questa l’immagine che ci fornisce Costanza Caracciolo, vincitrice di Veline, edizione del 2008, programma messo in onda in estate da Canale5. Finalissima che vinse in coppia con l’altrettanto conosciuta e bellissima Federica Nargi, oltre a Striscia la notizia le due condussero un programma su La5, Le nuove mostre, debuttarono al cinema e parteciparono a Pechino Express.
Ad ogni modo sappiamo bene che l’esperienza più grande e significativa che andrà a fare sarà certamente quella di madre, e le facciamo tutti i nostri migliori auguri!

Leggi anche –> Costanza Caracciolo è incinta, Bobo Vieri diventerà papà

Antonio Logli processo news 21 dicembre

Roberta Ragusa news corpo: si cerca di nuovo, ecco dove e perché

AMBULANZA SOCCORSI

Taranto operai morti: precipitano da dieci metri di altezza, schianto fatale per padre e figlio