in ,

Expo 2015, Antonella Clerici e Paolo Bonolis su Rai1: insieme per la serata di preapertura

Antonella Clerici e Paolo Bonolis saranno nuovamente insieme per condurre un grande evento italiano. Di che cosa si tratta? Dopo il palco dell’Ariston, che li ha visti in accoppiata con il Festival di Sanremo 2005, i due presentatori si destreggeranno per la serata di preapertura di Expo Milano 2015, in onda su Rai1 il 30 aprile. Chi ci sarà insieme a loro?

A molti italiani era piaciuta quella versione di Sanremo, avendola trovata frizzante e particolarmente colorata (come i vestiti della Clerici), che cosa ne penseranno ora di vederli nuovamente insieme per la grande festa di apertura di un evento internazionale come Expo 2015? Tutti gli spettatori potranno seguire la cerimonia comodamente da casa, restando sintonizzate in diretta su Rai1. Che cosa dovranno fare Bonolis e Clerici?

Condurre la serata, introducendo Expo 2015 ed il concerto di Andrea Bocelli, il tenore che sarà anche l’ospite speciale della festa di preapertura. La cerimonia ufficiale di apertura, invece, sarà il primo maggio e andrà in onda sul TG1.

icone di stile vacchi

Look da vip, Gianluca Vacchi è l’eccentrica icona di stile al maschile di Instagram

Simona Borioni

Simona Borioni scandalo a Roma: la ex di Rosalinda Celentano mostra le sue grazie