in

Expo 2015: biglietti, date e informazioni utili

Mancano solo 13 giorni al 1° maggio, la data in cui comincerà l’evento più atteso dell’anno in tutta Italia. Se avete intenzione di visitare l’Expo 2015, qui vi forniamo tutto ciò di cui avrete bisogno: dove e come acquistare i biglietti, le date degli eventi più importanti e altre informazioni utili per raggiungere il sito espositivo.

Per l’acquisto dei biglietti sono molte le offerte, che permettono di visitare Expo 2015 con estrema flessibilità. La formula standard è di 27 Euro per un biglietto a data fissa e 32 per una data aperta, ma ci sono moltissime altre possibilità, adatte alle necessità di ciascuno. I biglietti sono acquistabili online e presso l’Expo Gate di largo Cairoli.

Tra gli eventi più importanti legati all’Esposizione Universale, vi segnaliamo “Energy for Creativity”, un ciclo di eventi organizzato dalla rivista “Interni” in cui viene presentata l’architettura di Expo (dal 14 aprile al 24 maggio) e “Arts&Foods. Rituali dal 1851”, il primo padiglione aperto di Expo 2015 presso la Triennale di Milano, dove l’arte si incontra con l’alimentazione, in un percorso davvero imperdibile (dal 9 aprile al 1° novembre).

 

Fonte immagine: Shutterstock

finanziamenti artigianato digitale

Legge di Stabilità 2015: partono i finanziamenti per l’artigianato digitale

start up HenableZtl

Start Up: Henable Ztl, l’app che semplifica l’accessibilità alle persone disabili