in ,

Expo 2015 biglietti, rischio sold out: chiusura anticipata dei cancelli, cancellata l’entrata serale

Mancano poco più di 10 giorni alla conclusione di Expo Milano 2015, esposizione universale che ha portato in Italia molti più turisti del solito. A giovarne, chiaramente, soprattutto il nord Italia e tutte le zone circostanti la capitale della moda che ospita Expo 2015. Mai come ora, però, i visitatori sono stati così numerosi: il rischio che si sfiori il limite massimo è elevato, così, il commissario unico annuncia la chiusura anticipata dei cancelli.

Il 31 ottobre, giorno conclusivo di Expo 2015, i cancelli verranno chiusi alle ore 17.00. Stando ai dati registrati negli ultimi giorni, infatti, per la data di chiusura di Expo 2015 è previsto un flusso di visitatori da record: “Finora non è mai stata raggiunta la capienza tecnica di 250 mila posti. Ma per gli ultimi due o tre giorni c’è il dubbio, perché saranno quelli più caldi. Continueremo a monitorarli in base alle previsioni sui flussi. Ma per il finale abbiamo deciso di chiudere gli ingressi alle 17″, spiega il commissario unico che conclude “La cerimonia di chiusura inizierà alle 18”.

La chiusura anticipata dei cancelli riguarda soltanto le entrate. I visitatori che avranno avuto modo di entrare per l’ultima volta ad Expo 2015, infatti, potranno godersi gli ultimi attimi dell’esposizione universale fino a mezzanotte. Di conseguenza, l’entrata serale non è prevista per il 31 ottobre.

Jailbreak iOS 9 per iPhone 6

iPhone 6S news, Pangu rilascia nuovo Jailbreak iOS 9 per iPhone 6

Mostre Catania 2015,Marc Chagall Castello Ursino, mostre castello ursino

Mostre Catania 2015, le 140 opere di Marc Chagall al Castello Ursino