in

Expo 2015: biglietti, tema e altre curiosità sull’Esposizione Universale

Mancano solo 20 giorni all’inizio dell’evento più atteso dell’anno. Per sei mesi Milano sarà un carnevale di colori ed emozioni, una coinvolgente ed entusiasmante festa internazionale, che vale la pena non perdere. Se avete in programma di andarci per visitare l’Expo 2015 e vorreste sapere di più, qui vi diamo tutte le informazioni sul costo dei biglietti, sul tema e su tutte le altre curiosità che riguardano l’Esposizione Universale.

Il tema di Expo 2015 prende spunto dal motto “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, che caratterizzerà tutto il periodo della manifestazione. All’interno dell’Expo sarà possibile visitare i padiglioni di tutto il mondo, viaggiando in un tripudio di saporitissime degustazioni di piatti tipici e ambienti affascinanti e coinvolgenti, creati ad hoc per l’Esposizione. Lungo tutti i sei mesi, è inoltre vastissimo il programma di eventi per la metropoli milanese, che andranno a creare una sorta di fuorisalone dell’Expo, dal nome di Expo in Città.

Nella vendita dei biglietti Expo 2015 presenta offerte molto variegate e flessibili, in grado di adattarsi alle necessità di tutti. I biglietti per un solo giorno cambiano di prezzo in base alla data: se avete intenzione di andare in un giorno definito, il costo sarà di 27 Euro; se invece vorreste prenotare una data aperta, il biglietto verrà a costare 32 Euro. Sono moltissime inoltre le offerte e le formule per più giorni, per permettervi di organizzare al meglio un viaggio per questa bellissima esperienza.

 

Fonte immagine: Shutterstock

Grey's Anatomy 11x20

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11×20: nuova tragedia in arrivo

omicidio suicidio padova

Orrore nel padovano: padre ammazza la figlia, temeva fosse malata di cancro