in ,

Expo 2015: chirurgia estetica addio, dalla Cina i segreti per l’eterna giovinezza

La Cina, al padiglione di Expo 2015, sta dando il meglio di sé. Wenhong Yu, imprenditrice 44enne dalle sembianze di una ventenne, ha presentato la sua catena di centri benessere, la Young Merry Real International Group, sparsa attualmente nel suo paese e in Germania. Ma la curiosità sta nei metodi utilizzati da Wenhong e dalle sue socie per rendere centenaria la bellezza delle loro clienti. Una bellezza “slow“, dicono.

Credete che il bisturi sia la risposta ai vostri problemi e ai vostri difetti fisici? No, la soluzione è più a portata di mano. Le rughe e le imperfezioni sul viso sono il vostro incubo? Niente paura. Le cinesi consigliano un po’ ginnastica, camminate all’aria aperta e quattro sedute mensili di acido ialuronico. Sembra che questa sostanza abbia degli effetti magici. L’acido ialuronico, infatti, è in grado di conferire alla pelle due particolari proprietà, ovvero resistenza e mantenimento della forma.

Ma acido e palestra non bastano. Occorre grande forza di volontà e un obiettivo da raggiungere tramite un mix di pratiche per il benessere mentale e fisico. “Diventare belli è un’arte e per farlo bisogna avere un’idea – ha dichiarato l’imprenditrice cinese – dall’idea che viene da dentro e dalla forza di volontà ognuno riesce a diventare ciò che vuole“. Presto i suoi centri benessere potrebbero aprire anche in Italia, ma non c’è ancora alcuna certezza. Un’idea che, se andasse in porto, potrebbe riscuotere non poco successo.

Photocredit: Takayuki / Shutterstock.com

Seguici sul nostro canale Telegram

Selvaggia Lucarelli a processo ultime news

Selvaggia Lucarelli a processo: è accusata di sottrazione illecita di foto ai vip

come truccarsi bene, come truccarsi quando si portano gli occhiali, occhiali da vista moda

Make up con occhiali da vista: come essere sensuali dietro le fastidiose lenti