in

Expo 2015 lavora con noi: nuove offerte di lavoro

Expo 2015 è alle porte e sempre nuove offerte di lavoro si accavallano in queste frenetiche ultime settimane di preparativi. La sezione “lavora con noi” di molte aziende impegnate nell’Esposizione Universale è in fibrillazione e qui vi segnaliamo le posizioni aperte più interessanti.

Tra i tirocini formativi ne spicca uno per l’area sicurezza sul lavoro. La risorsa avrà il compito di implementare e monitorare alcune misure di sicurezza che verranno individuate dalla direzione di Expo 2015 S.p.A. Il candidato deve essere neolaureato e aver conseguito la laurea in Ingegneria o Scienze Ambientali. E’ prevista anche una fase di supporto nell’elaborazione dei documenti relativi alla sicurezza.

Posizione aperta anche per un Tecnico dei Sistemi di Gestione Grandi Eventi. La risorsa avrà il compito di mappare e gestire alcuni passaggi prettamente operativi dell’evento. Il candidato non deve avere requisiti particolari, ma alcuni titoli di studio garantiscono una corsia preferenziale. Il lavoro è a turno (8 ore ciascun turno) e potrebbe richiedere di lavorare durante il week end.

Ma non solo Expo 2015 S.p.A. cerca nuove risorse. Anche altre aziende sempre connesse al grande evento di Milano ricercano figure professionali, ad esempio Addetti alle Pulizie. La risorsa avrà il compito di garantire ordine, pulizia e igiene all’interno degli spazi espositivi. Il candidato non deve avere requisiti particolari, ma deve saper lavorare in team e saper fronteggiare situazioni potenzialmente stressanti. Il lavoro è a turno e potrebbe richiedere di lavorare durante il week end e i giorni festivi.

Posizioni aperte anche per il ruolo di Operatore Fiduciario. La risorsa dovrà gestire accoglienza di merci e persone, controllando e regolamentandone l’accesso. Il candidato non deve avere requisiti particolari, ma deve saper lavorare in team e saper fronteggiare situazioni potenzialmente stressanti. Il lavoro è a turno e potrebbe richiedere di lavorare durante il week end e i giorni festivi.

Calciomercato Roma

Pallotta, la Roma riparte da Rudi Garcia e Sabatini

Discount Lidl

Lidl, previste 2000 nuove assunzioni