in

Expo 2015 lavoro: ecco le offerte last minute a cui candidarsi

Ti piacerebbe lavorare nell’ambito di Expo 2015? A pochi giorni dall’inaugurazione del grande padiglione milanese, è ancora possibile inoltrare la propria candidatura a numerose offerte di lavoro e sperare di essere reclutati tra le fila degli operatori.

ManpowerGroup, agenzia del lavoro che si occupa del reclutamento del personale per conto di Expo 2015, ha reso noto attraverso il portale de Il Sole 24 Ore di essere ancora alla ricerca di 2.000 figure professionali. Sei curioso di sapere quali sono i profili più ricercati? Si va dal team leader, cui sarà affidato il presidio del quartiere di competenza e il coordinamento degli operatori annessi, al tecnico dei sistemi di gestione, addetto al monitoraggio dell’impiantistica, fino ad arrivare al manager retail, che valuterà il raggiungimento degli obiettivi di vendita. Se queste offerte di lavoro rispondono alle tue esigenze, affrettati ad inoltrare la tua candidatura attraverso il sito apposito e ricordati che le buone notizie non finiscono più: Manpower garantisce di segnalare le candidature dei propri operatori agli organizzatori di Dubai 2020.

Preferisci lavorare come hostess o promoter? Tra le agenzie che assumono ancora personale da inserire ad Expo 2015 c’è anche Sfinge: qui puoi trovare tutti i dettagli.

 

NCIS New Orleans 13 aprile

Programmi Tv oggi: NCIS – Los Angeles e Into Darkness – Star Trek

Aurelio De Laurentiis

Ultime notizie Napoli calcio: il ritiro continua, ma scattano le polemiche