in

Expo 2015 Milano lavora con noi: nuove offerte di lavoro

Ormai il grande evento è alle porte, l’1 maggio prenderà il via l’Expo 2015 Milano e continuano ad esserci offerte di lavoro per aspiranti lavoratori, che sono presi d’assalto da gente intenzionata a trovare occupazione all’interno dell’evento, che prenderà inizio a maggio e finirà il 31 ottobre.

Attraverso il sito Manpower, che si occupa di reclutare il personale per le aziende e per Expo, possiamo visionare le diverse offerte di lavoro. Si ricercano addetti per allestimento di stand, che avrà il compito di contribuire alla messa a punto di stand all’interno dei Padiglioni delle diverse nazioni/partners.

Opportunità lavorative anche per elettricisti che si occuperanno, appunto, di svolgere i lavori da elettricista all’interno dei diversi stand fieristici. Richiesta l’esperienza pregressa di almeno due anni.

Expo 2015 Milano, poi, è alla ricerca di camerieri di sala, che accoglieranno i nuovi clienti e li accompagneranno ai loro tavoli, servendoli e svolgere tutte le attività relative alla mansione.

ponte primo maggio 2015 offerte Umbria

Ponte primo maggio 2015: offerte low cost e last minute in Italia, da Firenze all’Umbria

Fabio e Mingo licenziati si difenderanno davanti ai giudici

Striscia la Notizia: la sospensione di Fabio e Mingo sempre più misteriosa