in

Expo 2015 Milano lavora con noi: tante offerte di lavoro

Il grande evento di Expo 2015 Milano è alle porte e le offerte di lavoro aumentano di giorno in giorno. La sezione “lavora con noi” di molte aziende che parteciperanno ad Expo sono stracolme di richieste da parte di moltissimi aspiranti lavoratori che, oltre al grande spettacolo che offrirà, sarà una buona fonte di lavoro, seppur per un periodo limitato.

Attraverso il sito Manpower, che si occupa di reclutare il personale, possiamo vedere tutte le offerte di lavoro. Tra i percorsi formativi di lavoro spicca quello sulla Sicurezza sul lavoro, in cui il prescelto dovrà fornire supporto nella gestione delle misure per la sicurezza degli ambienti di lavoro, elaborando le misure da adottare rispetto ai rischi.

Un’altra importante attività lavorativa è garantita dal programma Communication & Social Network che si occuperà delle attività di comunicazione e promozione con l’obiettivo di diffondere il racconto Expo 2015. Richiesta laurea in scienze della comunicazione, giornalismo o materie umanistiche.

Richieste anche dal settore delle Pulizie, il cui compito sarà quello di mantenere pulito e in ordine gli spazi in cui si terrà l’esposizione, all’interno di un’azienda privata. Un’altra azienda che parteciperà all’evento, invece, è alla ricerca di un Fornaio, che contribuisca alla produzione di pane e altri prodotti da forno.

Insomma, tantissime offerte lavorative, per laureati e non e per chiunque voglia partecipare al grande evento previsto a Milano, tra qualche giorno. Cliccando su questo link, troverete altre offerte di lavoro per Expo 2015. Affrettatevi a mandare le vostre candidature.

Bar successo storia

Fratelli Bedussi: rivoluzionano il bar e trovano il successo

Ecco tutti i trucchi per realizzare la french reverse manicure

Nail art 2015: come realizzare a casa la reverse french manicure, ecco tutti i trucchi