in

Expo 2015 Milano: offerte di lavoro e lavora con noi

Expo 2015 Milano è alle porte e tante offerte di lavoro si accavallano in queste frenetiche ultime settimane di preparativi. La sezione “lavora con noi” di molte aziende impegnate nell’Esposizione Universale, tra cui anche quella che organizza e sovrintende l’evento, propone opzioni interessanti per molte figure professionali. Ne abbiamo selezionate alcune per voi.

Tra i tirocini formativi ne spicca uno per l’area Media Relations. La risorsa coadiuverà l’Ufficio Stampa nella gestione dei rapporti con i Media. Il candidato deve aver conseguito la laurea in materie attinenti e deve risultare neolaureato. E’ prevista anche un impegno nella stesura di articoli e comunicati stampa.

Posizione aperta anche per uno stagista in Communications & Social Network. La risorsa avrà il compito di gestire e raccontare l’Expo sui principali social nwtwork. Il candidato deve essere laureato in scienze della comunicazione, giornalismo, pubbliche relazioni, materie umanistiche (con master comunicazione/giornalismo). Necessaria è la conoscenza dell’inglese e eventualmente di una seconda lingua.

Ma non è solo Expo 2015 S.p.A. a cercare nuove risorse. Anche altre aziende sempre connesse al grande evento di Milano ricercano figure professionali, ad esempio come Addetto/a Custodia e Accoglienza Museale. La risorsa avrà il compito di garantire l’assistenza e l’accoglimento dei visitatori nell’area museale. Il candidato deve conoscere l’inglese e parlarlo fluentemente. Il lavoro è a turno e potrebbe richiedere di lavorare durante il week end e i giorni festivi.

Posizioni aperte anche per il ruolo di Sommelier. La risorsa dovrà occuparsi delle attività tipiche di questa professione. Il candidato incredibilmente non deve avere esperienza pregressa nella stessa mansione. Il lavoro è a turno e potrebbe richiedere di lavorare durante il week end e i giorni festivi.

Se vuoi conoscere altre offerte di lavoro legate a Expo 2015, clicca qui.

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 22 aprile: novità sul caso di Guerrina Piscaglia

Ecco le risposte su quando inizia e a chi spetta il congedo di maternità

Congedo di maternità: quando inizia e a chi spetta? Ecco le risposte a queste domande