in

Expo 2015: offerte di lavoro con Eurochocolate nel Cluster del Cacao

Sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro, interessante e…ghiotta? Expo 2015 ed Eurochocolate selezionano personale da inserire nel Cluster del Cacao e del Cioccolato, che sarà ospitato all’interno della grande manifestazione universale a partire dal 1° maggio.

Le posizioni aperte riguardano cassieri, promoter, mascotte, animatori, standisti, steward e hostess; per candidarsi alla offerte di lavoro di Eurochocolate è necessario conoscere perfettamente italiano e inglese, amare il contatto con il pubblico, essere cordiali e avere maturato qualche esperienza nel settore per il quale ci si candida.

Cosa fare per candidarsi e sperare di iniziare a lavorare per Expo 2015? Entro il 9 febbraio 2015 è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail expo2015@eurochocolate.com, specificando nell’oggetto la dicitura “Lavora Con Noi – Expo Milano 2015”. Per ogni altra informazione chiama il numero 075 5003848.

Queste offerte di lavoro non fanno al caso tuo? Nessuna paura: su UrbanPost Lavoro puoi trovare molte altre opportunità.

(immagine tratta dal sito www.eurochocolate.com)

servizio pubblico giuliano ferrara marco travaglio

Servizio Pubblico, è scontro tra Ferrara e Travaglio

allarme terrorismo

Vintage shopping a Firenze